Piazza
Piazza dei Signori
 
Itinerari
Treviso è una città piena di angoli romantici e incantevoli piazze. All'interno delle storiche mura cittadine si è conservato un piccolo borgo medievale, che merita una visita in ogni caso. Edifici storici e strette viuzze medievali, antichi mulini ad acqua, canali pittoreschi e bellissimi porticati caratterizzano l’immagine della città. Venite a visitare Treviso e scoprite un mondo immutato dal tempo con piazze e luoghi incantevoli.

La provincia di Treviso ha una vasta gamma di siti d´interesse molto attraenti per i suoi visitatori. Dalle pittoresche cittadine medievali fortificate, passando per località d’importanza storica ed artistica, fino alle aree vinicole nella regione del Prosecco: qui potrete esplorare molte attrazioni e luoghi suggestivi, in particolare, le colline del Prosecco con la Strada del Vino Prosecco meritano senza dubbio una visita.
 
Prosecco
A nord di Treviso, tra le colline prealpine e la pianura veneta, si estende la collinosa regione vinicola del Prosecco. Da qui proviene il famoso vino spumante Prosecco che può essere coltivato esclusivamente nei vigneti di questa regione.
Oltre al Prosecco però, ci sono anche molti altri vini eccellenti della regione da degustare ed acquistare. Un piccolo tour lungo la Strada del Vino Prosecco garantirà in ogni caso un’esperienza culinaria eccezionale.
 
<< | 1 | >>
Torna alla categoria "itinerari"

Sito Online di Euweb